Francesco Tettamanti

Enologo Diplomato a Changins, ingegnere STS in viticoltura e enologia, nel corso della sua carriera ha messo a disposizione le sue conoscenze professionali presso la Cantina Sociale di Mendrisio, Agriloro, Settemaggio e il Centro Professionale del Verde di Mezzana.
Già Membro di numerosi enti e Associazioni del mondo del vino quali IVVS, SWP, ANCV, DOC Ticino, VITI e ANAV, dopo la Direzione di Ticinowine e IVVT è diventato responsabile della Cantina Fumagalli.

Martino Capetti collabora con Fumagalli Vini dal 2020 in qualità di aiuto Enologo, laureato in viticoltura ed enologia presso la facoltà di Agraria dell’Università Statale di Milano nel 2017, dopo diverse esperienze in Italia e una parentesi lavorativa in Sudafrica.

Carlo Crivelli

Carlo Crivelli, laurea in economia con una sensibilità non comune per l’ambiente, da sempre nel commercio dei vini con Borgovecchio, l’azienda di famiglia. Il progetto di Carlo è quello di costruire una nuova cantina per l’azienda Fumagalli, un luogo che sia al tempo stesso un biglietto da visita, ed un regalo al territorio.

Siamo molto attenti al rispetto della natura e dell’ambiente che ci circonda.